Come promesso nuovo Linky Party.. Questa volta però è un po' diverso, ho legermente cambiato le regole.
1. Commentare questo post. Questa volta però non dovete solamente commentare con il solito "Partecipo" ma dovrete "consigliarmi qualcosa", mi spiego, ditemi uno o più prodotti make up che vi piacciono particolarmente, un libro che avete amato, un telefilm che vi piace seguire, una citta' che avete visitato e che vi è piaciuta particolarmente, insomma quello che volete :)
2. Iscrivetevi al blog
3. Inserite il link del vostro blog qui sotto
4. Create un piccolo post sul vostro blog inerente all'iniziativa
5. Visitate almeno altri 3 blog che partecipano e lasciate una traccia del vostro passaggio.
6. Inserite il banner sulla vostra barra laterale (Layout, aggiungi un gadget, HTML/JAVASCRIPT)
(<a href="http://it.tinypic.com?ref=29poowm" target="_blank"><img src="http://i59.tinypic.com/29poowm.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"></a>)
Questa volta anche io dovrò seguire una regola, cioè dovrò visitare tutti i blog che parteciperanno e lascierò tracce del mio passaggio, iscrivendomi o commentando.
Il Linky Party durerà esattamente un mese, da oggi, 23 Aprile al 23 Maggio. Si chiuderà alle ore 14.30.
Un bacione a tutte :**
1. | makeup-incorso.blogspot.it/ | Makeup in Corso | 12. | elisabettagrafica.blogspot.it/ | Elisabetta | |
2. | bellodiesseredonna.blogspot.it/ | il bello di essere donna | 13. | cosedellaltrofimo.blogspot.it | SelenyLuna | |
3. | sadioni.blogspot.it | Il blog di Maryanne | 14. | ilvolodiunafarfalla.blogspot.com/ | il volo di una farfalla | |
4. | www.cucinaconimma.blogspot.it | Cucina con Imma | 15. | roryandflowers.blogspot.it/ | Rory and flowers | |
5. | storiesbooksandmovies.blogspot.it | Stories. | 16. | creazionifilo.blogspot.it/ | Creazioni Filò | |
6. | anni6027.blogspot.it/ | Maria Laura | 17. | mangiarebenecongusto.blogspot.it/ | Mangiare Bene Con Gusto ♥ | |
7. | eddieoutdoor.blogspot.it/ | Eddie | 18. | makeupineout.blogspot.it/ | Make Up In & Out ♥ | |
8. | ideeinpasta.blogspot.it/ | idee in pasta & in pentola | 19. | lavaligiadivale.blogspot.it | La valigia di Vale | |
9. | gomitoli-blumoon.blogspot.it/ | Gomitoli | 20. | giobeauty,blogspot.it | Gio's Fabulous Blog | |
10. | coyourlifeyy.blogspot.it/ | Coyourlife | 21. | sweetcandynice.blogspot.it | Make up forever | |
11. | lafantasiaeiltempo.blogspot.it | mariantonietta |
(Cannot add links: Registration/trial expired)
Ciao, partecipo con molto piacere! In questo periodo sto guardando Vampire's Diaries e sto leggendo Divergent, te li consiglio ;)
RispondiEliminabaci
Ciao.. innanzi tutto grazie :)
EliminaAnche io sto guardando The Vampire's Diaries e ho da poco visto al cinema Divergent; non ho mai letto il libro ma dopo aver guardato il film mi ero ripromessa di farlo solo che adesso sto leggendo un libro per scuola penso che appena lo finirò leggerò Divergent :)
Grazie ancora per i consigli, a presto :**
Ciao carissima , hai fatto benissimo a lasciarmi un commento per comunicarmi quest'iniziativa .. fallo ogni volta che ne crei uno tranquillamente ... :) a giorni farò il post sul mio blog ... comunque io amo follemente il telefilm vampire's diaries e Diario di una nerd superstar .. Make up amo i rossetti mac ... baci :*
RispondiEliminaCiao.. :)
EliminaPer quanto riguarda Diario di una nerd superstar non l'ho mai visto.. Appena ho un attimo vado a leggere la trama ;)
Non ho neanche un rossetto Mac perché di questa marca ho pochi prodotti, visti i prezzi, però vorrei provarli.. chissà magari la prossima volta che vado a Roma ne prendo uno :)
Per il post tranquilla fai pure con comodo..
Grazie per i consigli e per aver partecipato :)
A presto :**
Ciao PARTECIPIAMO! ^-^ Ti consigliamo un libro fantasy! IL DRAGO DI GHIACCIO di George R.R. Martin! Nel frattempo ti lascio i nostri links:
RispondiEliminaBlog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
Giveaway cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
Ecobio Linky Party: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Linky%20Party
Ciao.. grazie mille :)
EliminaGli darò sicuramente un'occhiata :)
A presto :**
Eccomi cara Lucia, cosa posso consigliarti? Beh un viaggetto alle Cinque Terre, è un posto bellissimo, oppure in Alto Adige, che definisco un luogo baciato da Dio. Il make up? Sicuramente un rossetto, senza il quale sarei sbiadita.
RispondiEliminaPartecipo volentieri al tuolinky party e condivido.
Ciao
Sara
Ciao.. per quanto riguarda le cinque terre non sono mai andata ma devo dire che il nome mi ha sempre ispirato ;)
EliminaInvece vado ogni estate e ogni inverno in Trentino e lo amo tanto pensare che lavorare e vivere là :))
Di rossetti ne ho davvero pochi, sia perché ho l'apparecchio ai denti sia perché preferisco altri cosmetici. Però nell'ultimo periodo mi ci sto avvicinando infatti sto pensando di prendere due pastelli labra di nevecosmetics e due rossetti di Rimmel della linea kate moss in particolare lo 05 e il 17.. li hai mai provati?
Grazie nille per i tuoi consigli :)
A presto, un bacione
Lucia, se vuoi vedere qualche immagine sulle cinque terre, leggi il post sul mio blog! I rossetti della Rimmel li ho provati invece nevecosmetics mai. li proverò.
EliminaUn bacione
Sara
Eccomi e grazie dell'invito,sul make up c'è ben poco da consigliarti per quanto riguarda i libri io adoro Ken Follett e la sua ultima trilogia è uno spettacolo,anche se i Pilastri della Terra resta il mio romanzo preferito.
RispondiEliminaCiao e grazie a te :)
EliminaHo letto i Pilastri della Terra qualche tempo fa per la scuola e devo dire che alla fine mi è piaciuto anche se preferisco un altro tipo di libri. Forse terminati i libri che devo leggere andrò a dare un'occhiata all'ulitma trilogia :)
Grazie ancora, a presto :**
Ciao! Grazie per avermi avvisato di questa iniziativa che scade in occasione del mio compleanno xD
RispondiEliminaComunque, ti consiglio L'ombra del vento di Zafon, il mio libro preferito in assoluto. Provvedo subito al post ed al banner :)
Ciao..
EliminaChe coincidenza! :))
Grazie mille.. sono sempre più felice di questo Linky Party perché mi state dando tanti consigli favolosi :)
Per quanto riguarda il libro non l'ho mai sentito.. Mi informerò :)
A presto :*
Ciao, eccomi a te, innanzi tutto grazie dell'invito è sempre un piacere, che dire il mio consiglio? Ti va di visitare la mia città? Molfetta. Sempre più bella e di attrattive. Ora però vado a fare un post e mettere il banner, ciao un bacio, Maria Laura
RispondiEliminaCiao..
EliminaVerrei molto volentieri :P
Forse quest'estate vado una settimana a Lecce da una mia amica ma ancora non è sicuro niente.. Ah dimenticavo.. Amo la Puglia! :))
Grazie per il consiglio :)
A presto, un bacione!
Ciao sono ancora io, ecco il link del mio post, http://anni6027.blogspot.it/2014/04/advice-me-something-linky-party-de-il.html
RispondiEliminaCiao Lucia e grazie dell'invito!:) partecipo con piacere e...dunque per quanto riguarda un libro potrei consigliartene uno che ho finito da poco e che mi ha lasciato molto, se non lo hai già letto, ed è 1984 di George Orwell:) altrimenti una nuova serie crime che mi sta facendo impazzire su fox crime, The Blacklist...se sei amante del genere te la consiglio vivamente!:)
RispondiEliminaCiao e grazie ancora!
Ciao :)
EliminaGrazie mille per i tuoi consigli..
Allora.. per quanto riguarda il libro ne ho sentito parlare perché lo ha letto mio padre però io non ne ho mai avuta l'occasione..
Invece il telefilm, da malata di telefilm quale sono :), lo ho iniziato a vedere e devo dire che mi piace molto, sia per la trama sia per come è svolto..
Un bacione, a presto :)
Ciao Lucia, bella iniziativa. Io vi darei un consiglio di cucina: tenete sempre in frigo un po' di ricotta. Vi risolve problemi dall'antaipasto al dolce, con qualche piccola aggiunta, nel caso di ospiti improvvisi o calo di idee.
RispondiEliminaE questo è il link al post sul mio blog http://ideeinpasta.blogspot.it/2014/04/linky-party-advise-me-on-something.html
ciao
Cecilia
Idee in pasta & in pentola
Ciao Cecilia..
EliminaGrazie mille per il consiglio :)
Ne terrò conto, anche perché mi piace molto la ricotta.
A presto :**
Ciao Lucia...grazie dell'invito, partecipo molto volentieri alla tua iniziativa... conoscere nuovi blog è sempre una bella cosa e poi è bello ammirare le varie forme di creatività.
RispondiEliminaFacendo due chicchiere ti consiglierei di leggere Baricco,scrittore che adoro e ti inviterei a prendere il sole - questa estate - sulle belle spiagge delle Calabria (preferenza costa ionica), mia amatissima terra nonostate mi trovo a vivere a Roma, bellissima città, ma che rende le mie guance a volte un pò pallide... un tocco di blush prima di uscire e si rimedia... ;)
un caro saluto
ps: ho dimenticato di aggiungere che, avendo due blog, partecipo con il blog "Gomitoli" :)
EliminaCiao..
EliminaNon ho mai letto un libro di Baricco ma ne ho sentito parlare molto bene :)
Sono andata in Calabria varie volte e devo dire che è molto bella..
Non posso far a meno di notare che non abitiamo molto distanti. infatti io sono di Terni :)
Vengo a Roma spesso e la trovo una bellissima città e ti capisco per quanto riguarda le guance un po' pallide! :P
Un bacione :*
partecipo volentieri e grazie per l'invito :)
RispondiEliminaadoro il make up e non posso che citare i rossetti di MAC tra cui il mio preferito è pink nouveau!
http://coyourlifeyy.blogspot.it/
Ciao..
EliminaGrazie a te :)
A presto :*
Ciao Lucia! Grazie per l'invito: partecipo con grande piacere!!!! Purtroppo da qualche anno non ho molto tempo per dedicarmi al make-up (anche se ne avrei bisogno!!!) ma la cosa che preferisco truccare restano sempre gli occhi (nonostante gli occhiali coprano gran parte del lavoro...). Adoro lo scrittore Andrea de Carlo e tutti i suoi libri perchè, leggendo le sue pagine, mi sembra di conoscerlo da una vita... molto più di persone che vedo tutti i giorni...!!! Ciao da Elisabetta http://elisabettagrafica.blogspot.it/
RispondiEliminaCiao..
EliminaAnche io la maggior parte delle volte mi concentro negli occhi infatti ho pocchissimi rossetti e quelli che ho sono tutti nude :)
Mi hai incuriosito, mi voglio andare a informare al più presto su questo scrittore ;)
A presto :**
Ciao bella!waw...questo link Party è veramente spettacolare!^_^..certo che partecipo!!!!!!!!!!!!....allora iniziamo dal make up...io adoro truccarmi...ho una trusse della Nouba che mi è stata regalata dal mio ragazzo tempo fa..e adoro tutto ciò che contiene..rossetti,ombretti,fard tutto..sai perchè??..perchè il make up con questi prodotti dure tutto il giorno!*_*..fantastici!!!..e poi un altro prodotto che adoro è il primer della kiko per gli occhi!formidabile!.....riguardo ai libri io aodro leggere...ci sono tanti libri che amo..leggo particolarmente le saghe...però volgio consigliarti un libro autoconclusivo...Colpa delle stelle di John Green....bellissimo..commovente...emozionante...ti assicuro vale la pena leggerlo.....riguardo ai telefilm te ne potrei consigliare tantisismi..sono una patita di serie tv...tra le mie preferite ci sono The vampire diaries..Arrow...Revenge..Pretty Little Liars...la lista sarebbe davvero lunga ma terminerei qui...eh...eh..corro a condividere!!!!!!!!!
RispondiEliminaBacioni!!!
Ciao :)
EliminaPer prima cosa ti voglio ringraziare perché commenti sempre i miei post e questo mi rende molto felice :)
Non avevo mai sentito la marca Nouba quindi sono andata a guardare sul loro sito e ci sono molte cose che mi ispirano e da come mi hai scritto sono anche di una qualità alta quindi penso che appena posso prenderò qualcosa :)
Il primer della kiko lo sto utilizzando in questo periodo ed il mio primer low cost preferito insieme a quella della Catrice.
Vedo che abbiamo molte cose in comune, anche io amo i libri e anche io sono una "malata" di telefilm :))
Colpa delle stelle me lo avevano consigliato un po' di tempo fa e infatti si trova nella mia lista di libri che voglio leggere (che dopo questo linky party aumenterà vertiginosamente! :P).
In questo momento sto guardando The Vampire Diaries e Pretty Little Liars e naturalmente mi piacciono come non mai :)
Arrow lo avevo iniziato ma non mi colpiva, su quel genere preferisco The Tomorrow People. Invece Reverenge non l'ho mai visto *Va subito a vedere la trama su wikipedia* :))
A presto :***
Ciao sono nuova sul tuo blog, ho scoperto questa tua bella iniziativa sul blog di Maria Luisa, e partecipo volentieri. Considerato che anche il mio blog tratta di make- up, ti consiglio il mascara dell'Avril, e l'olio di cocco della Khadì, entrambi dall'ottimo inci e dall'ottima resa ^.^ Bacioni!
RispondiEliminaCiao.. Grazie per essere passata :)
EliminaNon ho mai provato nessun prodotto dell'Avril mentre mi piace molto l'olio di cocco perché lo posso usare sia come struccante che per fare delle maschere per i capelli o come scrub! :)
A presto, :**
ciao sono una nuova iscritta e partecipo volentieri a questa splendida iniziativa. L'altro giorno ho visto un film bellissimo che mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo si chiama upside down. Un prodotto che adoro è la konjac sponge lascia la pelle pulita e morbida ^.^
RispondiEliminaUn abbraccio Sara
http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/
Ciao.. Grazie per i tuoi consigli! :)
EliminaPer quanto riguarda Upside Down non l'ho mai visto, quindi vado subito a vedere la trama :)
Invece è da un po' che mi incuriosiscono le konjac sponge però ancora non le ho provate forse a breve farò un ordine..
Baci :**
Ciao Lucia, grazie per avermi invitata, è un enorme piacere partecipare alla tua iniziativa!!!!Ho tantissime passioni, una di queste è leggere i libri di Nicholas Sparks. Ti abbraccio forte, Filomena
RispondiEliminaCiao
EliminaHo letto tre o quattro libri di Nicholas Sparks e proprio adesso ne sto leggendo un altro, Vicino a te non ho paura, e mi sta piacendo un sacco :)
Grazie a te per aver partecipato
Un bacione, a presto :*
Eccomi! Partecipo anch'io! Ciao Lucia, piacere di conoscerti! Anche io adoro leggere, divoro taaaaanti libri. Credo che il più bello che abbia letto sia "La cattedrale del mare" di Falcones Ildefonso. Meraviglioso!
RispondiEliminaCiao.. Non vedo l'ora di andarmi a leggermi tutte le trame dei libri che mi state consigliando :)
EliminaA presto, grazie per aver partecipato :*
Ciao Luca, ti ringrazio per avermi invitata a partecipare dato che io amo queste iniziative... anche se un po' in ritardo partecipo con piacere!! *.* Bacii
RispondiEliminaCiao.. Grazie per aver partecipato :)
EliminaBaci :**
Ciao :) partecipo anche io con piacere ;) ti consiglio il mascara ultra tech di Kiko..l'ho provato da un pò di giorni e mi ci trovo molto bene :)
RispondiEliminaA presto ;)
Ciao.. L'ho provato e non mi ha fatto impazzire però per Natale mia cugina me ne ha regalato un altro e quindi ne approfitterò per riprovarlo meglio ;)
EliminaA presto :*
In ritardo....Ti consiglio il mascara So Bio Volume http://www.laspacciatricedidee.blogspot.it/2014/05/mascara-ecobio-confronto.html
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina