“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

venerdì 6 settembre 2013

Liebster Blog Awards =)

Ciao  ragazze.. =)
Un po' di giorni fa Adriana di Make up Forever mi ha assegnato questo carinissimo premio :)
Sono davvero felicissima, grazie per aver pensato a me! =)

 
Il tuo segno zodiacale?
    Acquario

Il tuo cibo preferito?
    La pizza e la pasta

A cosa mai e poi mai nella vita riusciresti a rinunciare?
  Alla mia famiglia e ai miei amici

Apriresti mai un blog con un tuo famigliare?
    Certo sarebbe bello poter condividere la mia passione con qualcuno che abita con me! :)

I tuoi post li programmi per giorni oppure li scrivi di getto?
    Dipende, la maggior parte sono programmati però può capitare che un giorno mi sveglio e decido di scriverli di getto.

Qual'è il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda, 
per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale? 
    Dopo aver visto un migliardo di video su you tube e visitato una miriade di blog ho deciso che avrei provato ad aprire un blog, inizialmente avevo pensato a un canale you tube ma poi mi sono resa conto che mi sarei vergognata davanti alla telecamera quindi ho pensato a un blog. Il 14 Agosto ho deciso e ho aspettato il 15 per aprire il blog perchè non mi veniva in mente un nome che mi piaceva veramente.

Secondo te, qual'è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web?
    Conoscere persone attraverso il web è utile perché si possono trovare persone dall'altra parte del mondo che senza non saremmo mai riuscite a trovare.

Ti è mai venuta voglia di cambiare radicalmente la grafica del tuo blog?
    Sinceramente no.. forse perchè ho aperto il blog da poco quindi ancora mi piace così... poi chissà magari tra un o' mi stancherò di questa grafica e la cambierò radicalmente.

Cosa ti spinge a leggere e a interessarti di un blog altrui? (a livello di argomento trattato o grafica?)
         L'argomento, sicuramente l'argomento.. in realtà non guardo molto la grafica.

Hai mai pensato di fare della tua passione un mestiere?
      Sinceramente no, ancora vedo il make up come hobby non come mestire.. vedremo in futuro :)

Una tua ossessione?
       La nutella.. sono supermegaultragolosa.. ahahah :)

I blog che ho deciso di nominare con meno di 200 follower sono:

Domande a cui rispondere

1) Il tuo segno zodiacale?
2) Il tuo cibo preferito?
3) A cosa  mai e poi mai nella vita riusciresti a rinunciare?
4) Apriresti mai un blog con un tuo famigliare?
5) I tuoi post li programmi per giorni oppure li scrivi di getto?
6) Qual'è il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda, per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale?
7) Secondo te, qual'è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web?
8) Ti è mai venuta voglia di cambiare radicalmente la grafica del tuo blog?
9) Cosa ti spinge a leggere e a interessarti di un blog altrui? (a livello di argomento trattato o grafica?)
10) Hai mai pensato di fare della tua passione un mestiere?
11) Una tua ossessione?

A presto.. :***

15 commenti:

  1. Ciao cara anche se non ho ricevuto nessun premio son capitata per caso qui. Il tuo blog promette davvero bene!

    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Prego :) molto carine le tue risposte :) p.s ( mi piace un sacco la tua grafica :) ) molto romantica ^_^

    A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. Grazie per la grafica, sono felice che ti piaccia.. ^_^

      A presto.. baci :**

      Elimina
  3. Complimenti per il premio ;)
    Bel blog, mi sono appena iscritta se ti va passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie milleee per il premio!! Baciiiii :*

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucia,
    sei stata gentilissima ad assegnarmi il premio!!!
    grazie mille e a presto :)

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per il premio, bello leggere le tue risposte, è un bel modo per conoscerti meglio, buona domenica, un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️