“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

giovedì 30 gennaio 2014

Cosa ne penso di . . . Palette smoky brown eyeshadows #2

Ciao ragazze..
Oggi è il mio compleanno :))
Data la mia felicitààà :))))) vi parlerò di un prodotto che mi è piaciuto molto e che utilizzo quasi tutti i giorni :))

Eccoci al secondo appuntamento della rubbrica "Cosa ne penso di . . .". La review di oggi sarà sulla palette smoky brown di H&M.
Questo prodotto ve lo avevo già mostrato in uno dei miei primi post (qui ).

Tipo di prodotto: Palette occhi
Marca: H&M
Quantità: 7,5 (1,5 g a cialda)
Scadenza: 18 mesi dall'apertura











E' una palette composta da 5 ombretti (4 con glitter e 1 matt)


Il primo è un panna con glitter. Di solito applico questo colore per illuminare l'angolo esterno.
Il secondo è un oro/bronzo con glitter. E' stupendo! *-*
E' il colore che mi piace di più nella palette. Di solito lo applico nella palpebra mobile.


Il terzo è un marrone chiaro con glitter. E' il colore che mi piace di meno perché ha una scrivenza molto molto bassa.
Il quarto è un marrone matt più scuro del precedente. Con il tempo lo sto rivalutando. Infatti all'inizio non mi piaceva affatto (anche perché non avevo capito la bellezza dei matt) mentre adesso me ne sto innamorando. Mi piace applicarlo sulla piega



Il quinto è un altro marrone (il più scuro) con glitter oro. Mi è sempre piaciuto, è al secondo posto dopo l'oro. Di solito lo stendo sull'angolo esterno dell'occhio.

Adoro i marroni quindi come poteva non piacermi questa palette?!
La utilizzo tutti i giorni, sia per trucchi semplici e veloci che per trucchi più elaborati per la sera.

Questo è un tipo di trucco che faccio spesso


I prodotti che ho utilizzato per il trucco occhi sono:
- Catrice Prime and fine eyeshadow base
- H&M Smoky brown eyeshadows palette ( 1° colore sulla palpebra mobile)
- H&M Smoky brown eyeshadows palette (4° colore sulla piega)
- Bottega Verde Eye liner professionale
- Essence Multi action mascara

Quindi,
pro:
- Colori
- Durata 
- Si possono realizzare sia trucchi da sera che da giorno
contro:
- Gli ombretti sono un po' polverosi

Voto finale: 8
Perché vi è un colore che non utilizzo mai e perché a mio parere vi sarebbe dovuto essere un altro colore matt (preferibilmente un colore chiaro). Comunque la ritengo una buona palette perché ci si può eseguire un trucco completo e perchè gli ombretti sono anche facilmente sfumabili.

E anche per oggi è tutto, xoxo :**

8 commenti:

  1. A vederla dalla foto si vede che è una palettina molto carina e il makeup che fai spesso è carino e adatto a tutti i igorni :) Eli

    RispondiElimina
  2. io adoro queste palette di H&M...bellissime....io ho quella nude e l'adoro!!^_^...scusa il ritardo ma ti facico tantisismi auguroni di Buon Compleanno!!Un bacione...

    RispondiElimina
  3. buon compleanno, in ritardo. Domani sarà il mio :<)
    Molto bella la palette!
    un bacio
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️