“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

lunedì 24 marzo 2014

The versatile blogger award.. :)

Ciao ragazze.. :)
Sono super felice di aver ricevuto un premio. Mi scuso con Volpina di Il mondo a quattro zampe per non aver potuto rispondere prima.. :(

E adesso per ritirarlo devo:
1. Scrivere sette cose su di me
2. Premiare altri 15 blog
3. Avvisare le blogger premiate da me.



 Sette cose su di me:
- Suono il pianoforte da quando avevo 6 anni;
- Visto che si avvicina la Pasqua non posso non menzionare la mia mania per la pizza dolce (dolce tipico dell'Umbria);
- Non posso vivere senza Nutella :) ;
- Amo la pizza;
- Sono al terzo anno di liceo scientifico;
- Mi piace molto la fotografia;
- Il mio cantante preferito è Ligabue :)

Ragazze visto che ho paura di taggare delle blogger che hanno già ricevuto questo premio, siete tutte taggate! Se rispondete a questo premio lasciatemi il link del post tra i commenti :)
Ringrazio ancora Volpina per aver pensato a me.
Un bacione.. Buon Lunedì :)

1 commento:

  1. anch io adoro Ligabue è tra i miei cantanti preferiti!^_^...adoro la Nutella e la Pizza!^_^...waw mi piacerebbe saper suonare il pianoforte..è uno strumento davvero molto bello..^_^Un bacione e complimenti per il premio!^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️