“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

venerdì 20 giugno 2014

Cosa metto nel mio beauty case da viaggio? #2 Prima parte

Ciao ragazze :)
Domani partooooooo :))
E che cosa posso fare oggi se non questo post?!
Allora andrò una settimana a Barcellona e vi anticipo che ho una wish list makepposa lunghissima *-*

Comunque vi volevo mostrare le cose che ho deciso di portare con me.. diciamo che sono abbastanza soddiasfatta e che ho cercato di portare il meno possibile..


Pronte??



Viso:

Ho deciso di portarmi due correttori per le occhiaie uno illuminante e uno più coprente e uno per i brufoli. Ho portato il flat perfection perché è perfetto per me adesso però visto che spero di abbronzarmi un po' ho preso anche il fondotinta di Bourjois che è un po' più scuro. Poi ho inserito una cipria e un blush.

- Essence Coverstick 03 Matt Honey
- Essence Stay all day Concealer 10 Natural Beige
- Neve Cosmetics Flat Perfection Light Warm
- Rimmel Stay Matte 007 Mohair
- Kiko Full Coverage Concealer 02
- Bourjois healthy mix serum 53 Light Beige
- Sleek Blush Rose Gold 926

Labbra: 






- Maybelline Baby Lips Cherry me
- Pupa I'm 203-207
- Equilibra Stick labbra Aloe

Occhi:




Per gli occhi ho deciso di prendere tre palette, un primer, un paint pot, due mascara, un'eyeliner in gel e un ombretto.

- Essence Lashes go wild volume mascara
- Essence Multi Action mascara
- Urban Decay Eyeshadow Primer Potion
- MAC Paint Pot Soft Ochre
- L'Oreal Gel intenza eyeliner 01 pure black
- Essence Sun Club in Blondes terra matt (nella jar nera)
- Urban Decay Naked Basics
- MUA palette Dusk til dawn e Undressed

E questo per oggi è tutto! :)
Durante la prossima settimana pubblicherò il post con la seconda parte ovvero con il beauty case dei pennelli.. Pensavate che fosse finita qui? Ahahahah


Xoxo



5 commenti:

  1. *_____*waw Barcellona??????????che meraviglia..non vedo l'ora di vedere cosa acquisterai li di bello!^_^..Buon Viaggio!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di preparare il mio beauty (cosa che solitamente diventa di una pesantezza estrema xD).

    Buon viaggio :*

    RispondiElimina
  3. Barcellona è bellissima non vedo l'ora di ritornarci!! Buon viaggio e buon shopping =)

    RispondiElimina
  4. Dovrei acquistare qualche palette in più, sono ottime per ottimizzare lo spazio.
    Buon viaggio Lucia e buon divertimento... un caro saluto :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️