“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

domenica 7 settembre 2014

Haul: Saldi Essence :)

Ciao ragazze.. Come va?
Tra una pagina e l'altra delle "Ultime lettere di Jacopo Ortis" vi voglio mostrare i miei acquisti con i saldi Essence. Aiutatemi!! Non riesco a finire questo libro.. :(

Devo dire che appena ho visto cosa avrebbero tolto dalla linea permanente sono rimasta scioccata. Quindi mi sono appostata alla coin e ho aspettato i saldi. Naturalmente sto scherzando però non nego di esserci passata "diverse" volte. Alla fine qualche giorno fa' ho visto che finalmente erano arrivati... I SALDI!

Ecco cosa ho preso..




 Allora ho preso due blush in stick su tre. Quello pescato lo avevo già comprato ma l'ho ripreso perché mi piace davvero un sacco mentre per quanto riguarda quello rosa ne avevo sentito parlare bene.





In più ho visto che verranno sostituiti da dei blush cream to powde. Di questa tipologia ne ho provato uno della Catrice, non mi piace per niente e quelli che faranno parte della nuova linea permanenti mi sembrano simili.
- Blush Stick n10 Pretty in Pink
- Blush Stick n30 Miss Peachy

Sempre per quanto riguarda i blush se non lo avete vi consiglio di prendere il n30 dei Silky Touch Blush; io non l'ho comprato perché ce l'avevo già.


-Volumizing lash powder

Queste non l'ho mai provate e quindi ho deciso di prederle. Ho letto solo adesso che si consiglia di non usare il prodotto se si indossano lenti a contatto. Qualcuna di voi percaso le ha provate con le lenti e sa dirmi se danno fastidio?





Lo so.. non sono normale.. però ho preso ben due confezioni di questo mascara perché mi ci trovo veramente benissimo e devo dire che è uno dei miei mascara preferiti.

-Lashes Go Wild volume mascara





Ho voluto prendere anche questo "magnete per unghie" perché non li ho mai provati e questo effetto mi  piaceva.

-Nail art magnet n06 sweet heart




-Colour and go n157 my fortune cookie





Infine ho preso questo pennello a penna che però non era in saldo.

E questo è tutto.. Voi avete comprato qualcosa? Avete già visto cosa entrerà a far parte dela nuova collezione permanente? Che ne pensate? Fatemi sapere nei commenti..
Buona domenica a tutte :***







10 commenti:

  1. la settimana scorsa da essence ho preso il solvente per unghie senza acetone e un profumo da 10 ml, buonissimi i prodottini :) ti aspetto nel mio blog, notte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Alcuni prodotti sono molto validi.. soprattutto i mascara! ;)
      Un bacio, a presto :*

      Elimina
  2. con i saldi essence nn ho preso nulla..aspetto i nuovi prodotti!
    con in pennello ti troverai bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Anche io non vedo l'ora di vedere i nuovi prodotti! Anche quelli Catrice mi ispirano parecchio. . Soprattutto i blush! :)

      Elimina
  3. io è da un po che non faccio acquisitni....>_________<..devo rimediare....carinissime le cose che ah ipreso!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
  4. Io ho preso un rossetto e il matitone grigio! Molto bello il primo, il secondo invece non mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      I matitoni li avevo già presi quando erano usciti. Ne avevo comprati ben 3 però non mi fanno impazzire..

      Elimina

Grazie per aver commentato! ❤️