“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

martedì 10 marzo 2015

Prodotti preferiti febbraio 2015 #6 ❤️

Ciao ragazze :)
Ecco un altro appuntamento della rubrica dei preferiti..



- Maybelline Eyestudio lasting drama gel eyeliner 24h n02 Brown: lo sto utilizzando spesso, soprattutto per fare un trucco veloce per la scuola. Lo consiglio a chi ha gli occhi marroni o verdi perché li risalta tantissimo. E' un marrone bronzato con riflessi oro perfetto per tutti i giorni. Non dura certo 24 ore però ha una buona durata soprattutto visto che non è waterproof ;)

- Kiko infinity eyeshadow n273: è un beige perfetto per la piega per creare profondità senza scurire troppo. Io lo applico su tutta la palpebra mobile intensificandolo nella piega. Aggiungo una riga di eyeliner e sono pronta per la scuola.






- Bourjois Healthy mix serum n52 Vanille: inizialmente avevo preso questo fondotinta a Barcellona però avevo sbagliato colore, infatti avevo comprato il 53 ma è scuro per me così ho deciso di ordinare su Asos il 52 con lo scopo di mischiarli per fare il colore perfetto. Invece il 52 è proprio il mio colore e il mio sottotono, a proposito se siete chiare e avete un sottotono caldo ve lo consiglio vivamente perché è il primo fondotinta chiaro che ho trovato di base "gialla" e non "rosa".
Per quanto riguarda la durata è buona; non è molto coprente ma riesce ad uniformare bene l'incarnato.

- L'Oréal Miss Manga: ho comprato questo mascara appena uscito ma l'ho aperto da poco perché volevo terminarne prima un altro. Adesso non faccio altro che chiedermi perché non l'ho aperto prima. E' SPETTACOLARE! Ha superato l'I love Extreme rosa che stavo adorando.

Riesce a volumizzare ed allungare le mie ciglia alla perfezione.

- Kiko Velvet Mat Satin Lipstick n612: anche questo lo utilizzo quotidianamente, ne metto poco per avere un effeto nude ma un po' più scuro. Il colore è un rosa malva non troppo intenso. Il risultato non è completamente mat e proprio per questo non secca eccessivamente le labbra. Anche la durata è buona per essere comunque un colore abbastanza chiaro.




- Kiko Volum top coat mascara: questo mascara riesce a migliorare qualsiasi mascara. Se applicato sopra al miss manga come faccio ultimamente l'effetto ciglia finte è assicurato ;)

 - Rimmel Provocalips n550 Play with fire: allora.. inzio con il dire che mi ha veramente stupito soprattutto per la durata. Io applico solo la parte della tinta che quindi rimane opaca e anche la durata è superiore (qui potete vederla applicata). E' la prima tinta "duo" che provo e mi ci sto trovando benissimo tanto che stavo pensando di prenderne un'altra però della gamma dei colori della Rimmel questa è quella che mi piace di più, forse proverò quelle della Kiko o della Wjcon. Mi incuriosiscono anche le tinte Sephora se le avete provate fatemi sapere come vi siete trovate nei commenti ;)

- Kiko Precision Make up Blender: last but not least la spugnetta di Kiko. Quando l'ho presa pensavo che non mi sarebbe piaciuta invece mi sta dando grandi soddisfazioni. Anche questa la utilizzo quotidianamente per applicare il fondotinta, il correttore ma anche la cipria. Infatti ho scoperto questo nuovo metodo per evitare l'effetto "polveroso" della cipria. Comunque la consiglio a chi vuole provare una Makeup Blender valida e low cost.

Come ultima cosa vi volevo dire che il 21 e il 22 sarò al Cosmoprof! Spero di incontrare qualcuna di voi :)
Mancano solo 12 giorni!! :))
Buon Martedì a tutte :**

2 commenti:

Grazie per aver commentato! ❤️