“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

giovedì 9 aprile 2015

Haul Cosmoprof: Skin care

Ciao ragazze :)
Oggi vi mostro altri acquisti fatti al Cosmoprof :)
Scusate il ritardo ma tra la scuola e le vacanze non sono riuscita a scrivere prima..
Come nel post precedente alcuni di questi acquisti sono stati fatti da mamma però  ho deciso di mostrarveli comunque in quanto sicuramente li proverò anche io quindi se vi interessa qualcosa chiedete pure ;)


- La Clinica Del Mare Dead Sea Crema Corpo Tonificante Plus: Sono molto curiosa di provare questa crema perché sembrava molto corsposa e idratante.



- La Clinica Del Mare Sali da Bagno del Mar Morto: questi li ha voluti prendere mamma. Ci hanno consigliato di scioglierli in acqua tiepida e di usarli per i piediluvi

- La Cremerie Crema Corpo Champagne e Petali di Rosa: ho sentito parlare molto bene di questa marca che dicono assomigliare alla Lush per qualità dei prodotti. E' inutile dirvi quanto io sia curiosa di testarla. Avrei voluto prendere altre cose ma ho visto lo stand solo verso la fine del mio giro ed ero veramente stanca così ho deciso di acquistare solo questa e casomai di fare un futuro un ordine sul sito :)

- Queen Helene Mint Julep Masque: non vedo l'ora di poter provare questo prodotto sopratutto dopo le recensioni super positive di Clio.

- Ebhios scrub viso e crema mani: Anche questi sono stati acquistati da mia madre. Sono curiosa della crema mani visto che ultimamente è un prodotto che uso quotidianamente perché le ho molto screpolate. Per quanto riguarda lo scrub invece, credo sia un po' troppo leggero, poco esfoliante, per me.

- Diana Royal Jelly Face Mask: questo è il primo prodotto che mamma ha preso. Contiente 4 maschere viso in cotone molto idratanti e il prezzo era veramente basso (sui 2-3 euro circa).

Ecco tutto! :)
Ragazze un'ultima cosa.. volevo sapere se qualcuna di voi è interessata ad una collaborazione, perché mi piacerebbe molto. Se vi fa piacere contattatemi su questa email iltempodelmakeup@yahoo.it così ci mettiamo d'accordo e decidiamo insieme il tema ;)

Buon Giovedì :**

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! ❤️