“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

domenica 25 agosto 2013

Preferiti Luglio-Agosto #1


Ciao ragazze.. questi sono i miei prodotti preferiti del periodo.. sono pochi perchè in estate non mi piace truccarmi molto a causa del caldo.






 
Fondotinta Light Neutral High Coverage: il fondotinta della Neve Cosmetics mi sta piacendo molto.. l'unico problema è che la colorazione è un po' chiara per me. E' un fondotinta minerale molto semplice da applicare. Mattifica la pelle, non contiene ingredienti animali nè di origine animale, non è stato testato sugli animali ed è Wet & Dry.
La jar contiene 8g di prodotto per una durata di 12 mesi.


Fard cotto con estratto di Ibisco: questo blush fa' parte della collezione in edizione limitata Tropical Rhapsody di Bottega Verde. Il mio è nella colorazione peach. E' un blush pesca con dei micro glitter dorati. Si sfuma con facilità e dona un effetto naturale. Anche la durata è buona soprattutto se lo si applica con un primer.
Ha una durata di 12 mesi.


Smoky Eyeshadows: questa è la smoky brown, una palette sui colori nude di h&m. Contine 5 ombretti tutti sulla tonalità del marrone. Mi piace molto perché la posso utilizzare sia per trucchi leggeri che per trucchi un po' più complessi. I colori che applico più spesso sono il 1°, il 2° e il 5°; questi infatti sono i colori più scriventi, gli altri due, il 3° (marrone chiaro con glitter) e il 4° (marrone matt) sono molto chiari.
Contiene 7,5g di prodotto per una durata di 18 mesi.





Coverstick: mi trovo bene con il correttore in stick della essence perché mi fa scomparire sia le occhiaie che i brufoli. Questo è il 03 Matt honey. A volte lo uso anche come base occhi e mi fa' durare l'ombretto molto di più.
Contiene 5g di prodotto per una durata di 12 mesi.


Lash & brow gel mascara: utilizzo questo prodotto come fissatore per sopracciglia. Non è un prodotto indispensabile ma visto il prezzo credo che una volta terminato lo riacquisterò. Mi tiene le sopracciglia pettinate per tutto il giorno. Una cosa che mi piace poco è che ci mette molto per asciugare però forse sono io che ne metto troppo.
Contiene 9ml di prodotto per una durata di 6 mesi.

Il ciglia finte look piuma: questo mascara della maybelline ha uno scovolino ovale con setole più lunghe al centro che diventano più piccole alle estremità e un manico flessibile. La consistenza è come quella di un gel, volumizza ed incurva bene le ciglia senza appesantirle. E' di un nero molto intenso e pigmentato e la durata è ottima.
Contiene 9,6ml di prodotto per una durata di 6 mesi.

  
Stay with me longlasting lipgloss: dona molta lucentezza alle mie labbra, è molto pigmentato ed ha una durata piuttosto alta per essere un lipgloss. Il mio è di questo color corallo molto acceso e molto pigmentato.



Quali sono i vostri prodotti preferiti del periodo?


1 commento:

Grazie per aver commentato! ❤️