“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

mercoledì 25 settembre 2013

Il telefilm del mese..

Ciao ragazze..
Per questo mese ho scelto un telefilm che ho iniziato a vedere da poco.. Hart of Dixie




Hart of Dixie è una serie televisiva statunitense di genere medico, drammatico, sentimentale trasmessa dal 26 settembre 2011 sul network The CW. lo show è stato ideato da Josh Schwartz e Leila Gerstein. Una serie molto femminile, per tutte le donne sognatrici e fan del lieto fine.

La giovane Dottoressa Zoe Hart, non avendo ottenuto la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardiotoracica, si ritrova su un pullman diretto in una località dispersa dell'Alabama. Costretta ad esercitare come medico di famiglia, sul punto di lasciare e a disagio per la mancanza dei lussi di New York, sua città natale, scoprirà dalla segretaria che in realtà, l'ex proprietario, il medico che le ha lasciato la clinica, era il suo vero padre.

Personaggi principali: (da sinistra a destra)


- George Tucker, interpretato da Scott Porter: avvocato di Bluebell che attira ben presto l'attenzione della giovane dottoressa Zoe. George ha vissuto due anni a New York. È stato fidanzato per molti anni con Lemon Breeland.

- Lemon Breeland, interpretata da Jaime King: figlia di Brick Breeland, ex fidanzata di George Tucker. È una tipica ragazza del sud, dal look desueto, legatissima alle tradizioni dell'Alabama. Fin dalla sua comparsa in città detesta Zoe, soprattutto in quanto minaccia al suo fidanzamento con George. Ha avuto una relazione clandestina con Lavon Hayes.

- Zoe Hart, interpretata da Rachel Bilson: sebbene aspiri a diventare un chirurgo cardio-toracico come suo padre, dopo quattro anni al New York Hospital non riesce ad ottenere la borsa di studio a causa della sua scarsa capacità di relazionarsi con i pazienti. Con tutte le borse già assegnate, si vede costretta a dover esercitare come medico di famiglia per un anno, prima di poter rifare domanda per la borsa di studio. Dopo aver ricevuto l'ennesima cartolina da parte di un anziano signore, Harley Wilkes, il quale le offre un lavoro il giorno della sua laurea, decide di trasferirsi a Bluebell, in Alabama, per lavorare nello studio di Wilkes.

- Wade Kinsella, interpretato da Wilson Bethel: barista di Bluebell, è il dongiovanni del paese. Tutte le ragazze spasimano per lui. Simpatico, con la battuta pronta, sveglio. Innamorato della sua vicina di casa, Zoe Hart.

- Lavon Hayes, interpretato da Cress Williams: sindaco di Bluebell e ex sportivo professionista, infatti ha alle spalle un carriera da ex linebacker nella NFL. Diventa uno dei migliori amici di Zoe. Ha avuto una relazione clandestina con Lemon Breeland.

Questa serie mi sta piacendo molto anche se, devo essere sincera, ancora non ho finito di vedere la prima stagione. Ho iniziato a vederla poichè la protagonista è Rachel Bilson, attrice che mi è sempre piaciuta da The OC. Mi piace la storia ma soprattutto mi piace il fatto che non è girato in una delle solite città (New York, Los Angeles..) ma in una cittadina dell'Alabama. L'unico svantaggio è che ci sono troppi personaggi "stereotipati", nonostante ciò trovo che la trama sia originale e sto guardando questo telefilm con molto piacere.
Vi consiglio di guardarlo perché è una serie divertente e appassionante accompagnata dall'inarrestabile humor di Rachel Bilson. Credo che diventerà presto una delle mie serie preferite! =))

E anche per oggi è tutto.. Spero di esservi stata utile al prossimo post!
Buon Mercoledì a tutte :**

13 commenti:

  1. Adoro i telefim ma questo ancora non l'ho visto... grazie!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto molto questo telefilm! Peccato aver perso molte puntate!:-(

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo!!!
    magari inizio a scarica...ehm... vedere, qualche puntata di prova!!!
    mavi

    ps se ti va da me c'è un piccolo giveaway
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah.. Ti consiglio di scarica.. vedere qualche puntata! =)
      Ciao.. =)

      Elimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog XD!

    Deve essere carino questo tf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa se non ti ho risposto al commento precedente.. comunque GRAZIE mille per il premio.. cercherò di fare il post al più presto! =)
      :**

      Elimina
  5. anche a me piace molto questo telefilm!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. penso che i telefilm americani siano sempre più belli di quelli italiani..

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️