“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

giovedì 13 marzo 2014

Il telefilm del mese.. #3

Ciao ragazze..
Come va?
Eccomi con la rubrica del telefilm del mese.. Questa volta ho scelto di parlarvi di.. Beauty and the beast


Beauty and the Beast è una serie televisiva statunitense di genere drammatico, poliziesco e fantasy trasmessa dal 2012 sul network The CW. La serie viene girata in Canada; le riprese dell'episodio pilota si sono svolte dal 22 marzo al 2 aprile del 2012. Il 26 aprile 2013 la The CW ha ufficialmente rinnovato la serie per una seconda stagione con l'ingresso di Brad Kern come nuovo co-showrunner e produttore esecutivo della serie.

Catherine Chandler è un'intelligente detective della squadra omicidi di New York, che lavora con la sua partner di polizia, Tess. Nove anni prima, Catherine assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Catherine crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, ma un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan. Si scopre, invece, che Vincent è vivo ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Cavia di un esperimento genetico per creare il prototipo di supersoldato, nei momenti di stress l'adrenalina innesca una trasformazione a livello fisico, facendogli aumentare a dismisura forza e sensi e trasformandolo in una bestia furiosa.

Personaggi principale:
 

- Vincent Keller, interpretato da Jay Ryan.
- Detective Catherine Chandler, interpretata da Kristin Kreuk.
- J.T. Forbes, interpretato da Austin Basis. (non presente nella foto)
- Detective Tess Vargas, interpretata da Nina Lisandrello. (non presente nella foto)

Mi piace molto. E' fantascientifica quindi se non vi piace questo genere non ve la consiglio. Io sto vedendo la seconda serie e devo dire che mi è piaciuta di più la prima. Credo che comunque finirò di vedere la seconda serie e se uscirà seguirò anche la terza. Mi piace perché è ambientata ai giorni nostri e perché il fantasy e il poliziesco si fondono e vi è comunque una storia d'amore. Ho sentito molte critiche per quanto riguarda questa serie, perché comunque è un crime più adatto ad un pubblico in cerca di una storia d’amore impossibile piuttosto che per chi vuole indagare e scoprire i colpevoli.
Qual è stata la vostra serie preferita di Marzo? Fatemi sapere nei commenti..

Un bacione :*
Buon Giovedì a tutte :))

5 commenti:

  1. Adoro anch io questo telefilm!!!!!!!!!!!!!*_*....adoro le serie tv su questo genere..e poi adoro quando all'interno c'è una storia d'amore...ho sentito che è a rischio cancellazione..spero proprio di no!!!..deve continuare!^_^....il mio telefilm preferito di Marzo è sicuramente Arrow...*_*...eh..eh...ora è la mia fissa....>_<..Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. Ho visto le prime 4 puntate di Arrow poi però ho smesso perché non mi piaceva tanto.. vorrei riprovare a vederlo perché ultimamente ho sentito molti pareri affermativi.. :)
      Baci :**

      Elimina
  2. vedo tanti telefilm ma questo non l'ho mai visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace questo genere ti consiglio di guardarlo! :)
      A presto :*

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️