“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

lunedì 15 settembre 2014

Il telefilm del mese.. #4

Ciao :)
Ieri mentre stavo pensando l'argomento del post di oggi ho deciso di vedermi una puntata di un telefilm.. e mi sono resa conto che è tantissimo che non vi parlo di una serie tv così ho deciso.. domani telefilm del mese! Yeah!!!! :))
Per quanto riguarda la scelta del telefilm.. è stata immediata! Ok ora vi spiego ;)
Un po' di tempo fa una mia amica me lo aveva consigliato. Io stavo vedendo la seconda stagione di One Upon a Time e così ho deciso di aspettare prima di iniziarlo a vedere. Però onestamente la seconda stagione della di OUAT non mi sta piacendo così l'ho messa da parte e ho iniziato questo. Ragazza vi giuro.. ho finito la prima stagione in meno di una settimana. È stato amore a prima vista :))
La serie in questione è Witches of Est End



Witches of East End è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 6 ottobre 2013 sulla rete televisiva Lifetime.Ispirata dall'omonimo romanzo fantasy di Melissa de la Cruz la serie segue le vicende di una moderna famiglia di streghe.

Joanna Beauchamp è una strega che vive nella remota cittadina di East Haven con le figlie Freya e Ingrid, entrambe ignare del segreto nascosto dalla propria famiglia. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent'anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l'una dall'altra. Quando Wendy, sorella di Joanna, arriva in città per metterla in guardia da un imprecisato potente e vecchio nemico, quest'ultima si ritrova costretta a svelare alle figlie la loro vera identità, che entrambe erano comunque in procinto di scoprire.

Personaggi principali: 

 

- Dash Gardiner interpretato da Eric Winter. È il fidanzato di Freya.

- Freya Beauchamp interpretata da Jenna Dewan. È la figlia più giovane di Joanna, la quale lavora come barista. È una ragazza romantica ed emotiva, ma anche forte, coraggiosa e determinata. I suoi poteri derivano dai forti sentimenti; è capace di leggere le auree di chi le sta intorno, ha il dono della preveggenza ed è un'ottima preparatrice di pozioni. È fidanzata con Dash Gardiner.

- Joanna Beauchamp interpretata da Julia Ormond. È una strega immortale, molto potente e piena di grandi potenzialità magiche. Insegna arte e ha due figlie, Ingrid e Freya che vuole proteggere a tutti i costi. Ha qualche oscuro segreti che non vuole far scoprire al resto della sua famiglia.

- Ingrid Beauchamp interpretata da Rachel Boston. È la figlia maggiore di Joanna, bibliotecaria intelligente, riflessiva, creativa molto timida e introversa. Ha poca fiducia in se stessa anche se non conosce bene tutte le sue potenzialità. È una strega molto dotata e i suoi poteri derivano dalla sua strabiliante inventiva e dal suo ingegno. Ha un'ampia conoscenza delle formule magiche del Grimorio di famiglia ed ha la capacità di creare nuovi e potenti incantesimi. 

-Wendy Beauchamp interpretata da Mädchen Amick. È la sorella di Joanna, in grado di assumere le sembianze di un gatto, la quale può usufruire di nove vite. È una strega i cui poteri sono guidati dagli impulsi e dall'istinto, infatti molto spesso ne fa uso senza rendersi conto delle conseguenze; è una abile strega voodoo e la sua specialità sono gli amuleti.

- Killian Gardiner interpretato da Daniel Di Tomasso. È il fratello di Dash.

Come vi ho già detto prima mi sta piacendo molto. Mi affascina la trama poiché non è una storia scontata e perché è ambientata al giorno d'oggi. Inoltre non è una di quelle serie che già dalle prime puntate riesci a capire come terminano. 
Come penso avrete capito dalla trama è una serie interamente fantasy quindi se non vi questo genere è inutile dirvi che non vi piacerà. Nonostante ciò però non è troppo "inventata" nel senso che non si discosta tanto dall'idea che ha ognuna di noi di strega quindi non è "esagerato".
In sostanza se non aveste capito ve la consiglio! :))

Che serie tv avete seguito nell'ultimo periodo?
Buon sabato a tutti! :** 


 

3 commenti:

  1. Mi ispira molto questa serie ^__^ Peccato che è disponibile solo su Lifetime

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro questo telefilm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*__________*....io lo seguo..ultimamente seguo tanto The vampire Diaries e Arrow!!!!!!*____*...che adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :))
      Io invece ultimamente The vampire Diaries l'ho un po' accantonato..
      :**

      Elimina

Grazie per aver commentato! ❤️