“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

venerdì 12 dicembre 2014

Prodotti preferiti Novembre 2014 #5 ❤️

Ciao ragazze..
Oggi vorrei parlarvi dei miei prodotti preferiti di questo ultimo periodo..


- Urban Decay Naked Basics: da quando l'ho comprata non ho mai smesso di usarla. Come si può immaginare amo alla follia soprattutto il secondo un color panna opaco che stendo prima di ogni trucco su tutta la palpebra mobile, piega e sotto l'arcata sopraccigliare (Foxy).
Secondo ombretto più utizzato è Faint. Il marrone opaco per eccellenza a mio parere. 



- MAC Paint Pot Soft Ochre: Occhi a cuoricino per questo ombretto spettacolare. Inizialmente non mi convinceva poiché senza un primer sotto non mi durava quanto volevo e probabilmente se lo utilizzo con un colore scuro ancora non mi piace perché dopo un po' tende ad andarmi nelle pieghette e si nota parecchio, però se sopra si applica un colore chiaro (nel mio caso Foxy) è perfetto. *-*

- Essence Long Lasting Hot Chocolate: l'avevo accantonata un po' ma da quando l'ho ripresa, un mesetto fa', ho deciso che non la mollerò più! Mi dura tantissimo e poi io per sicurezza ci picchietto sopra Faint e resta fino alla sera.

- Too Faced Chocolate Bar: ecco a voi sua maestà la regina! *-*-*-*-*-*-*-*
È scoccato l'amore! Gli ombretti hanno una durata pazzasca e il range dei colori è perfetto per i miei gusti marronosi :)

- L'Oréal Shine Caresse in 101 Lolita: è un colore bellissimo. Inizialmente sembra chiaro ma dopo pochi secondi si scurisce e diventa perfetto. Diciamo che lo posso quasi considerare un MLBB (My Lips But Better) diciamo che se fosse opaco sarebbe perfetto (se conoscete qualche colore simile opaco scrivetemelo nei commenti). Anche la durata non è niente male, niente di eccessivo ma buona per un lipgloss. 
 
Questi sono i prodotti che utilizzo per i makeup che ricreo tutti i giorni per la scuola. Come prima cosa sento il Paint Pot su tutta la palpebra mobile e fissa. La fisso quindi con Foxy e stendo all'attaccatura delle ciglia superiori la matita marrone solo però nella parte più esterna. Picchietto sopra Faint e vado di mascara :)
Per un look un po' più particolare a volte applica nella rima inferiore una matita colorata, spesso oro perché risalta tantissimo gli occhi marroni/verdi come i miei. Correttore per le occhiaie, cipria, lipgloss e siete pronte! Per alcune di voi sarà sicuramente poco ma è il massimo che posso fare in cinque minuti, e no,

non ho alcuna intenzione di svegliarmi cinque minuti prima ;)
Buon Venerdì a tutte :**

2 commenti:

Grazie per aver commentato! ❤️