“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

domenica 18 gennaio 2015

Preferiti 2014: Face #2

Buonasera ragazze.. :)
Secondo appuntamento dei preferiti del 2014 (qui trovate il primo con i preferiti occhi), oggi si parla di prodotti per la base. :)



Fondotinta:


- Like a doll fluido make-up perfezionatore n020, Pupa;
- Flat Perfection in Light Warm, Neve Cosmetics.

Il primo l'ho preso nell'ultima parte dell'anno con il coupon. Non lo utilizzo tutti i giorni perché lo 020 è leggermente troppo rosato per me, quindi di solito lo uso la sera. Mentre il giorno per andare a scuola applico quasi sempre il secondo anche se è un po' chiaro infatti lo utilizzo solo in pieno inverno.

Correttori:


- Full Coverage Concealer n02, Kiko;
- Instant Anti-Age in Light, Maybelline;
- Pro Longwear Concealer nNC15, MAC.

Il primo è per le imperfezioni, gli altri due per le occhiaie. Il Pro Longwear l'ho comprato a Dicembre ma ho deciso di inserirlo perché è veramente valido. E' il correttore migliore per le occhiaie tra quelli che ho provato. Anche quello della Maybelline è buono ma la coprenza è senza dubbio inferiore, nonostante ciò è buon prodotto soprattutto per essere low cost.

Blush:



- Power blush in Silky Rose, NYX;
- Baked blush n100, Wjcon.

Sono due blush completamente diversi; infatti il primo è mat mentre il secondo è shimmer. Inoltre mentre quello della NYX è tipicamente autunnale-invernale, l'altro lo prediligo in primavera-estate poiché è molto luminoso.

Bronzer:



- Smooth Skin Bronzing face powder n720A, NYC.

Solo una terra perché ho iniziato a fare il conturing da poco. Comunque con questa mi sto trovando bene perché si sfuma facilmente e non lascia macchie di colore.

Swatches:

(In basso Silky Rose, sopra Wjcon n100)

2 commenti:

  1. Il fondotinta minerale di Neve e il correttore di may belline sono anche tra i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️