“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

mercoledì 25 marzo 2015

Haul Cosmoprof: Paola P, Make up forever, Real Techniques, Makeup Revolution

Buongiorno :)
Come vi avevo già anticipato quest'anno sono (Finalmente!) andata al Cosmoprof :)
Io ho visitato la fiera Sabato 21 e Domenica 22, il primo giorno c'era gente ma non così tanta il secondo invece era strapiena; entrambi i giorni sono arrivata presto infatti sono entrata circa un quarto d'ora dopo l'orario di apertura. Con due giorni sono riuscita a visitare quasi tutti i padiglioni, ne ho saltati solo 2. Comunque passo a mostrarvi i miei acquisti altrimenti questo post non finirà mai ;)


Paola P:



- Palette India Collection: ero indecisa tra la India e l'Africa ma alla fine ho preso questa perché l'altra aveva alcuni colori che non avrei mai usato. Contiene 2 ombretti mat, 5 perlati e 1 kajal in polvere. Sono molto curiosa di provarla perché ho sentito ottime recensioni su questa palette e al tatto gli ombretti sembrano molto "burrosi".

- Lipstyler n12: ultimo prodotto di Paola P è questo rossetto che ha preso mia madre. Ve lo mostro solamente anche perché a me non piacciono i fucsia quindi non lo avrei mai preso per me -solo rossetti rossi *-*

BB Cream Italia:


- Real Techniques Miracle comlexion sponge: non vedo l'ora di provarla anche perché in questo periodo mi sto avvicinando al mondo "Beauty Blender and Co" - Co sta per copie non per company :') - e perché ne ho sentito parlare molto bene da Clio che sostiene siano molto simili alle Beauty Blender.

- Real Techniques Core Collection: se vi ricordate l'anno scorso più o meno vi avevo chiesto un parere riguardo a questo set perché ero indecisa se prenderlo. Alla fine avevo deciso di prenderlo ma mia sorella in Spagna non l'aveva più trovato e non mi andava di ordinarlo online così quando l'ho visto allo stand non ho esitato e l'ho preso subito :)

- Makeup Revolution Flawless Matte: appena l'ho vista pensavo fosse un'altra che desideravo da un po' di tempo. Invece poi ho scoperto che era completamente matte e data la mia ossessione per gli ombretti matte -devo dire che ultimamente sono la tipologia di ombretti che uso di più- non ho saputo dir di no.

Make up Forever: Allora qui voglio spendere due parole. Non andate alla stand della Truccheria la domenica! Sabato non avevo fatto in tempo così ho deciso di andarci domenica appena arrivata. Alle 9.50 stavo davanti alla stand e già c'era una fila lunghissima sono entrata alle 10.50 alle 11.15 mi sono messa in fila per la cassa e sono uscita alle 12.30. Adesso io nonostante tutto ho fatto tutta la fila però perché il sabato ero riuscita a vedere la gran parte della fiera ma  resta il fatto che ho passato tutta la mattina solo su uno stand. Certo è stata una scelta mia emi è anche convenuto molto dato il 40% di sconto però non so se lo rifarei. Detto questo vista la fila immensa che ho dovuto fare mi sono concessa qualche sfizio in più :)


- Liquid lift foundation: questo è un altro dei prodotti che ha preso mia madre. Molto probabilmente lo proverò anche io visto che il colore per mamma è un po' chiaro, inoltre c'è stato un problema poiché la commessa aveva segnato un colore che non esisteva e alle casse ho dovuto scegliere un colore al volo.

- Anticernes Tenseur Lift Concealer: ultimo prodotto di mia madre. Se vi interessa vi faccio sapere come ci si trova.

- Pennello occhi 236: questo è il secondo pennello makeup forever che acquisto e dato che con il primo mi sono trovata molto bene ho deciso di prenderlo, sempre complice lo sconto del 40% ahah -sconti pericolosi-.

- Metal Powder n3: altro problema con la commessa. Arrivo chiedo subito di vedere gli artist shodow, bene mi porta davanti a un espositore con massimo 20 ombretti, naturalmente io cercavo l'unico colore -bronzo/oro- che non c'era. Allora mi mostra questo ombretto in polvere e -wow *-*- è stato amore a prima vista. Il punto è che dopo ho scoperto che vi era un intero espositore con tutta la gamma degli artist shadow così mi sono avvicinata e le ho chiesto se potevo sostituire il metal con uno di quelli. Fino a qui tutto ok. Scelgo tre ombretti e un trio -uno o tre piccoli dettagli ahahah- vado alla cassa e scopro che il metal non l'aveva tolto, aveva scritto i tre ombretti e poi un duo. Per fortuna la ragazza alla cassa mi ha chiesto se volevo il duo o il trio e alla fine il metal l'ho portato a casa comunque -era destino ahah-

- Artist Shadow nMe700-M660-Me658: Eccoci arrivati a ciò che mi ha spinto a fare due ore di fila. Spinta dalle recensioni positive di Clio ho deciso di prenderli e soprattutto ho voluto approfittare del 40% di sconto della fiera. Ho preso i soliti colori che mi ritrovo ad usare fatta eccezione di uno un po' più particolare ma sempre nella gamma "marroni-bronzo-oro". Ho scelto due shimmer e un matte in modo da avere un colore di transizione e di poter usare la palette da sola senza per forza doverla accostare ad altre.

Infine vi volevo mostrare altri acquisti che ho fatto al centro di Bologna.


- Flomar waterproof lipliner n232: è il mio primo prodotto flomar. Cercavo una matita labbra waterproof low cost così non me la sono lasciata sfuggire -il prezzo è di €2.50-

- Deborah Drops of Blush n01-02: avete presente quando aspettate l'uscita di un prodotto che vi incuriosisce tanto e vi recate in profumeria quasi tutti i giorni? Ecco questo è quello che mi è successo con questo blush e allora voi direte dov'è il problema? Il problema è che nelle profumerie della mia città noi è mai arrivato quindi complice il viaggio a Bologna mi sono recata alla coin eho preso tutte le colorazioni disponibili -sono solo due tranquille :')-

- Neve Cosmetics Dessert à Lèvres n011: purtroppo nella mia città non ci sono bioprofumerie quindi ho approfittatto e ne ho visita una a Bologna. Inizialmente volevo prendere una dei duebaci precisamente Incognito poi però ho visto che la colorazione è molto più "mattone" di come me l'aspettavo e così ho preso questo rossetto che è molto simile ma tende un po' più al rosso.

Ecco tutto... scusate per il post lunghissimo ma come potevo non mostrarvi tutto ciò?!
Un bacione e buon mercoledì :**
p.s. per me la giornata è iniziata nel migliore dei modi, stamattina a scuola ho avuto 3 ore di supplenza :)

5 commenti:

  1. La Asia è bellissima. ma ha alcuni colori che non utilizzerei. Io ho la Africa e mi trovo bene. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  2. Waw quanti meravigliosi acquisti! *_*....io spero prima o poi di andarci al cosmoprof^_^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! ❤️