“Women have two formidable weapons: the trick and tears. Fortunately for men, can not be used simultaneously”

"Le donne hanno due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzare contemporaneamente"

Marilyn Monroe

martedì 28 aprile 2015

Haul e Prime Impressioni Wycon Wild Escape Velvet Lips #1

Ciao ragazze..
Scusate per l'assenza.. Oggi volevo mostrarvi le nuove tinte labbra di Wycon uscite con l'ultima limited edition Wild Escape.

Di questa l.e. ho acquistato fino ad ora solo due colorazioni delle Velvet Lips. Forse in futuro prenderò i nuovi ombretti in crema o gli eyeliner waterproof sempre in crema perché mi incuriosiscono molto.




Allora per quanto riguarda le tinte labbra le trovo diverse da quelle uscite con la l.e. Makeup Artist, da poco entrate in linea permanenti. Infatti le seconde le trovo molto più liquide mentre le prime hanno una consistenza simil mousse che trovo perfetta e molto comoda. La durata secondo me è ottima infatti le ho provate diverse volte e senza mangiare mi durano 4-5 che per quanto mi riguarda è tantissimo. Infatti solitamente i rossetti mi durano tutti sulle 3 ore. Quando mangio mi si tolgono leggermente al centro ma se riapplicate con attenzione non fanno l'effetto "grumi", cosa che invece accade con altri prodotti. L'effetto non è proprio opaco ma non è neanche lucido. Sono sicuramente meno matte di quelle prima citate della Makeup Artist ma sono anche molto più confortevoli. Inizialmente hanno un effetto semi-opaco, dopo mezz'ora circa diventano più opache a differenza delle altre che diventavano subito opache.


Le due che ho acquistato io sono la 06 Lampone e la 10 Rosso Ciliegia.
Il primo colore mi sembra assomigliare a Rebel di MAC ma potrei dire una cavolaia visto che non ho mai avuto l'occasione di provare Rebel. Lo definirei comunque un fucsia scuro tendente al prugna. È la prima volta che compro una tonalità del genere perché di solito preferisco le colorazioni più sul rosso. Motivo per cui non poteva mancare anche un classico rosso :')
Come durata e scrivenza non ho trovato differenze tra le due colorazioni che mi sembrano entrambe ottime su tutti e due gli aspetti.

Infine grazie proprio alla consistenza riesco a stenderle molto bene e ad essere precisa cosa che invece mi risultava più difficile con le tinte della Makeup Artist.


Vi lascio, infine, gli swatches. Scusate ma non sono riuscita a fotografarli bene. Ho provato e riprovato ma niente.. vi lascio quindi le tre foto che secondo me si avvicinano di più ai colori reali. La prima è con il flash, le altre due le ho fatte con la luce naturale ma non sono il massimo visto che qui piove :(

Naturalmente queste sono le prime impressioni quindi potrei con il tempo cambiare idea, perché non le ho provate a lungo, però come avrete avuto modo di capire, per adesso mi sembrano molto valide soprattutto dato anche il prezzo di €8,90.

Un bacione spero di esservi stata utile :)
Fatemi sapere se le avete provate e cosa ne pensate :***

4 commenti:

Grazie per aver commentato! ❤️